Termini e Condizioni

Pantarei Chauffeur service

Noleggio con Conducente con autista multilingue

Home » Termini e Condizioni NCC

Termini e Condizioni di Pantarei Chauffeur service

Termini e Condizioni di Pantarei Chauffeur service di Tesfamikael Daniel sono considerati come vincoli legali tra l’utente e Pantarei Chauffeur service. Utilizzando i servizi di noleggio con conducente di Pantarei Chauffeur service di Tesfamikael Daniel, l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni di servizio. Si prega di leggere interamente i Termini di servizio prima dell’utilizzo. L’utente sarà inoltre soggetto a eventuali Termini e condizioni aggiuntivi pubblicati sul nostro sito web all’indirizzo https://www.pantareichauffeurservice.it/it/termini-e-condizioni-ncc/. Questi termini aggiuntivi includono e non limitano i Termini d’uso e l’Informativa sulla privacy. Se l’utente non accetta i Termini e le Condizioni di Pantarei Chauffeur service, si chiede di interrompere l’utilizzo dei servizi offerti da Pantarei Chauffeur service di Tesfamikael Daniel.

Pantarei Chauffeur service si riserva il diritto di modificare o integrare i presenti Termini di servizio in qualsiasi momento senza preavviso. È responsabilità dell’utente rivedere regolarmente i presenti Termini di servizio. L’uso continuato del servizio di Pantarei Chauffeur service dopo la modifica o l’integrazione dei termini indica l’accettazione dei Termini come modificati o integrati.

Cancellazione e mancata presentazione

La cancellazione entro il tempo stabilito del servizio di noleggio con conducente non comporta alcun addebito. Per evitare le penali, l’utente deve informare il responsabile operativo del servizio clienti della cancellazione con non meno di 2 ore di anticipo per il servizio con inizio nel comune di Mira. E non meno di 3 ore di anticipo per il servizio con inizio nella provincia di Venezia. Da tutte le altre località, la cancellazione del servizio comporta una penale del 100% se comunicata entro le 24 ore dall’inizio del servizio stesso. Le cancellazioni possono essere comunicate via email a info@pantareichauffeurservice.it; telefonicamente, via sms o whatsApp al numero +393382949219.

Considerando i tempi di attesa negli aeroporti, Pantarei Chauffeur service garantisce un’attesa graduita di 60 minuti dall’atterraggio del volo comunicato. In ogni altra situazione l’attesa gratuita sarà di 15 minuti oltre l’orario d’incontro fissato. In base alle informazioni fornite nella prenotazione, se Pantarei Chauffeur service non è in grado di contattare l’utente, il servizio verrà ritenuto cancellato e sarà addebitato per intero per mancata presentazione.

Regole per modifiche della prenotazione

Pantarei Chauffeur service richiede che le modifiche della prenotazione debbano essere ricevute telefonicamente o tramite e-mail fino a due ore prima dell’orario di inizio servizio. Se le modifiche effettuate meno di due ore prima dell’inizio del servizio non possono essere soddisfatte, la cancellazione risultante può comportare un addebito completo o parziale all’utente.

Termini e condizioni pagamento con Carta di Credito

Con Pantarei Chauffeur service, l’utente può pagare l’importo del servizio direttamente online con sistema Paypal prima dell’inizio del servizio. Nel caso di pagamento diretto all’Autista, verranno richiesti i dettagli di una carta di credito a titolo di garanzia, nessuno addebito verrà applicato. Il pagamento finale con carta di credito o in contanti verrà effettuato all’Autista che rilascerà una ricevuta a titolo di avvenuta transazione. Se il pagamento viene svolto con carta di credito, l’autista potrebbe richiedere un’identificazione aggiuntiva per garantire la validità della carta stessa. Tutte le firme e le informazioni devono corrispondere prima che la carta venga accettata come pagamento. L’utente non può lasciare il veicolo senza aver prima firmato l’autorizzazione di addebito sulla carta di credito. Tutte le transazioni sono gestite in forma sicura e crittografata da un server certificato per garantire la massima riservatezza dell’utente.

Servizi con altri partners

Pantarei Chauffeur service utilizza, a sua discrezione, altri partners per fornire servizi di trasporto diversificati per soddisfare le varie richieste dell’utente.

Servizi di disposizione

Per i servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 3 ore di disposizione oraria.

Oggetti smarriti o danneggiati

Pantarei Chauffeur service e i suoi partners non sono responsabili degli oggetti smarriti o danneggiati lasciati nei veicoli. Ci impegniamo ad individuare la proprietà dell’oggetto lasciato in uno dei nostri veicoli. Pantarei Chauffeur service si riserva il diritto di addebitare un importo per la consegna dell’oggetto trovato. Se l’utente ha lasciato un oggetto personale in uno dei nostri veicoli e desidera recuperarlo, può chiamare il numero  +393382949219.

Esclusione di responsabilità per forza maggiore

Pantarei Chauffeur service e i suoi partners non sono responsabili per eventuali programmi cancellati, voli persi o variazioni dovute a circostanze al di fuori del nostro controllo. Delle circostanze dovute a cause di forza maggiore, avvenimenti straordinari ed imprevedibili come terremoti, gli uragani, le guerre, le ribellioni; o anche chiusure stradali, incidenti e ritardi dei voli per condizioni meteorologiche avverse.

Comportamento dell’utente durante il servizio di noleggio con conducente

A bordo di vetture adibite al servizio di trasporto pubblico di noleggio con conducente è fatto divieto di:
– fumare durante il trasporto;
– gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
– imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
– pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato d’intesa con il noleggiatore tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura;
– pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.

Il Noleggio con Conducente

Tutti i servizi di Pantarei Chauffeur service sono espletati da personale e mezzi adibiti a tale professione. I veicoli sono dotati e in possesso dei requisiti e dei documenti abilitativi professionali in corso di validità. Per legge tali documenti devono essere custoditi nelle rispettive vetture di servizio, con esigibilità a richieste di verifica degli Organi di Controllo.

8 Gennaio 2018 Daniel Tesfamikael

Continuando la visita a questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Più informazioni

Le impostazioni dei cookie su questo sito sono impostate su "Consenti cookie" per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a utilizzare questo sito Web senza modificare le impostazioni dei cookie o se fai clic su "Accetto" di seguito, acconsenti a questo.

Chiudi