Logo Silversea Cruises, compagnia di crociere di lusso con sede a Monaco. Fondata nel 1994, due terzi della società sono di proprietà di Royal Caribbean Cruises Ltd.

Silversea Cruises

Silversea Cruises è una compagnia di crociere di lusso con sede a Monaco. Fondata nel 1994, due terzi della società sono di proprietà di Royal Caribbean Cruises Ltd. Oggi RCCL è il secondo operatore di crociere al mondo per dimensioni, dopo Carnival Corporation & plc. Questa holding possiede al 100% Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.

Silversea Crociere piccole navi di lusso

Al 2020 Silversea gestisce nove navi su itinerari mondiali. Queste piccole navi di lusso possono navigare verso porti remoti in oltre 900 destinazioni in tutto il mondo. Trasportando tra 100 e 608 ospiti con quasi un membro d’equipaggio per ogni passeggero, gli itinerari durano da cinque a 34 giorni.

Nel terminal crociere di Venezia

Per il 2020, Silversea opererà anche nel terminal crociere di Venezia con tre navi da crociera della flotta: Silver Shadow, Silver Spirit e la nuovissima Silver Moon.