Logo Oceania Cruises, compagnia di crociere fondata nel 2002. Oggi è una consociata interamente di proprietà di Norwegian Cruise Line Holdings da settembre 2014.

Oceania Cruises

Oceania Cruises è una compagnia di crociere fondata nel 2002. Oggi è una consociata interamente di proprietà di Norwegian Cruise Line Holdings da settembre 2014. Una holding che possiede anche Norwegian Cruise Line e Regent Seven Seas Cruises che la rendono il terzo operatore di crociere più grande al mondo.

Oceania Cruises in tutto il mondo

Con sede a Miami (Florida), Oceania Cruises opera in tutto il mondo con sei navi da crociera. La compagnia offre itinerari che durano da 10 a 14 giorni, ma anche lunghe crociere fino a 195 giorni.

Compagnia di crociera di lusso

Con un rapporto di circa un membro dello staff ogni uno o due passeggeri, è il più grande operatore di crociere premium al mondo. La flotta di lusso offre quattro piccole navi di classe Regatta per 684 passeggeri e due navi di classe Oceania per 1250 passeggeri. A causa delle dimensioni ridotte delle navi, è possibile raggiungere piccoli porti e belle cittadine costiere.

A Venezia

Per il 2020, due navi di classe Regata (Nautica, Sirena) e due navi di classe Oceania (Marina e Riviera) della flotta Oceania Cruises opereranno anche nel terminal crociere di Venezia.